ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.03.2018 - 08:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Vergogna! La giornalista Alda Fogliani pubblica alcune foto scattate lungo l'argine del Ticino vicino a Biasca. Rifiuti di ogni tipo abbandonati a due passi dal fiume... I commenti: “Maiali”, “Maleducati”, “Porci”…

L’altro giorno la giornalista è andata a fare una passeggiata “a due passi da casa, alla ricerca di germogli di primavera”, racconta nel suo post di denuncia su Facebook. Non ne ha trovati, ma ha trovato lungo l’argine del Ticino, a Biasca, scene di degrado

BIASCA – Alda Fogliani, giornalista di lungo corso e vicina al movimento Montagna Viva, per il quale è stata candidata alle elezioni cantonali, ha pubblicato alcune foto della vergogna.

L’altro giorno è andata a fare una passeggiata “a due passi da casa, alla ricerca di germogli di primavera”, racconta nel suo post di denuncia su Facebook. Non ne ha trovati, ma ha trovato lungo l’argine del Ticino, a Biasca, scene di degrado: rifiuti di ogni tipo, compresi scarti vegetali. E i commenti sono stati conseguenti: “Maiali”, “Maleducati”, “Porci”…
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
biasca
ticino
argine
giornalista
passi
alda
vergogna
maiali
maleducati
fogliani
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved