© Ti-Press / Sara Solcà
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
12.04.2018 - 17:250
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Paolo Meneguzzi contro Gigi Buffon! Il cantante ticinese si scatena contro il capitano della Juventus: "Ma cosa insegni ai giovani con ste parole? Chiedi scusa”"

L’eliminazione della Juventus dalla Champions League contro il Real Madrid e le furiose proteste dei bianconeri per il rigore che l’ha propiziata, continuano a tenere banco sui social...

LUGANO - “Buffon, ma cosa insegni ai giovani con sta parole? Chiedi scusa”. L’eliminazione della Juventus dalla Champions League contro il Real Madrid e le furiose proteste dei bianconeri per il rigore che l’ha propiziata, continuano a tenere banco sui social. Anche Paolo Meneguzzi ha voluto dire la sua criticando duramente le dichiarazione del capitano della Juventus rilasciate al termine della partita.

 

Il cantante ticinese parte proprio dalle parole che il portiere ha riservato all’arbitro Oliver: se non hai personalità vai in tribuna a mangiare le patatine con tua moglie e i tuoi figli...

 

“Quindi - scrive Meneguzzi sul suo profilo Facebook - secondo te sugli spalti ci sono 80 mila pirla senza personalità, che ti stanno guardando? Fenomeno! Ok l’ adrenalina e l’ amarezza ma calma un attimo. Signori si è sempre o non lo si è mai, soprattutto nella sconfitta!”

 

“Ma ragazzi - ha aggiunto il cantante rivolgendosi direttamente al portiere - di cosa parliamo… É solo una partita di calcio Buffon, è un cavolo di rigore, c’era o non c’era chi se ne frega. Non è una guerra e stai solo fomentando guerra. Cosa insegni ai giovani con ste parole?”.

 

“Si può sbagliare, non è la prima volta, ma chiedi scusa a chi ancora crede nello sport e nella buona fede”, la chiosa di Meneguzzi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
meneguzzi
parole
juventus
giovani
buffon
paolo
rigore
ticinese
capitano
champions league
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved