ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.04.2018 - 14:380
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Un turista britannico rende omaggio a Pablo Escobar sniffando cocaina sulla sua tomba a Itagui. Riprende la scena e la pubblica su Facebook affermando "amici, sono Gordon Ramsay!"

L'uomo ha fatto riferimento al documentario realizzato dallo chef stellato nel 2017. Prima che rimuovesse il filmato, le immagini hanno fatto il giro del web

ITAGUI – Altro che la decina di film usciti nelle sale cinematografiche nel corso degli anni. Il vero tributo al re del narcotraffico Pablo Escobar è sniffare cocaina sulla sua tomba a Itagui in Colombia.

Deve averla pensata così un turista britannico sulla trentina, che ha voluto immortalare la scena pubblicando il filmato della bravata sul proprio profilo Facebook.

L’uomo si inginocchia, sparge la polvere bianca sul marmo nero che costudisce il sepolcro di Escobar e poi sniffa soddisfatto.

Girandosi verso la telecamera, il turista esclama in inglese “Sono Gordon Ramsay, amici”, un chiaro riferimento al documentario sulla cocaina realizzato nel 2017 dallo chef stellato tra i più famosi al mondo.

L’uomo ha successivamente rimosso il criticato video da Facebook, ma non prima che le immagini facessero il giro del web.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
facebook
itagui
escobar
turista
cocaina
scena
tomba
pablo
gordon
ramsay
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved