© Ti-Press / Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.04.2018 - 09:580
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Blitz della polizia fuori da un esercizio pubblico di Gorduno: arrestato un 57enne che minacciava di irrompere a casa di un altro. Trovate alcune armi

Per l'uomo si è reso necessario un ricovero coatto presso la clinica sociopsichiatrica di Mendrisio

GORDUNO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che venerdì scorso, poco prima delle 22.00, a seguito di una segnalazione, diverse pattuglie sono intervenute all'esterno di un esercizio pubblico a Gorduno.


Nel corso del blitz è stato fermato un 57enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese che dalle indicazioni fornite risultava essere armato. Dai primi riscontri di indagine l'uomo sarebbe uscito di casa affermando di voler recarsi al domicilio di una persona con intenti estremamente minacciosi. Al momento del fermo l'uomo è risultato disarmato.


La successiva perquisizione della sua abitazione ha permesso di rinvenire alcune armi che sono state sequestrate. Per il 57enne, posto in arresto, si è reso necessario un ricovero coatto presso la clinica sociopsichiatrica di Mendrisio.


L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Marisa Alfier. Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gorduno
57enne
casa
polizia
armi
esercizio
blitz
mendrisio
ricovero
clinica
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved