© Ti-Press / Gabriele Putzu
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
27.04.2018 - 10:210
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Borradori suona la carica in vista della finalissima tra Lugano e Zurigo: "Per sognare in grande servono cuore, umiltà ed entusiasmo. Forza ragazzi, la città è con voi"

La formazione di Greg Ireland è chiamata all'ultima fatica, la più importante, quella che vale una stagione. Il sogno di riportare sulle rive del Ceresio il titolo nazionale non è più utopia

LUGANO – Manca sempre meno all'inizio della finalissima dei playoff di NLA tra Lugano e Zurigo. E più passa il tempo, più sale l’adrenalina nella Città di Lugano.

La formazione di Greg Ireland è chiamata all'ultima fatica, la più importante, quella che vale una stagione. Il sogno di riportare a Lugano il titolo nazionale dopo più di dieci anni, quindi, non è più utopia.

A poche dall'ingaggio d'inizio, non poteva mancare il messaggio d'auguri del sindaco Marco Borradori, che ai microfoni della RSI si è detto “fiducioso per la finalissima”.

"In queste sei finali – dichiara Borradori –, il Lugano ha dimostrato di saperci mettere il cuore, l’anima e soprattutto tantissimo entusiasmo".

E ancora: "Ha saputo lavorare con ordine e umiltà, da squadra vera". Il sindaco afferma che "se il Lugano replica la prestazione dell'ultima sfida all’Hallenstadion, allora si può veramente sognare in grande".

"In bocca al lupo Lugano – conclude Marco Borradori –. Tutta la città è con voi".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
borradori
finalissima
città
zurigo
umiltà
entusiasmo
cuore
fatica
lugano zurigo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved