foto: TiPress/Francesca Agosta
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
12.05.2018 - 16:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Fiorenzo Dadò: "Dalla strage mancata alla Commercio all'augurio di morte a Marco Romano. Che tristezza questo degrado". E si rivolge al suo omologo PLR Caprara: "Bixio cosa ne pensi?"

Il presidente del PPD: "Se per l'elezione di un sindaco bisogna augurare la morte all'avversario significa che si sta davvero toccando il fondo e c'è qualcosa che non va"

MENDRISIO – Il presidente del PPD, Fiorenzo Dadò, ha commentato su Facebook la notizia che abbiamo pubblicato oggi: l’augurio di morte (politica) al candidato sindaco di Mendrisio Marco Romano.

“Dalla strage mancata all’augurio di morte a Marco Romano”. Dadò ha intitolato così la sua breve ma forte riflessione.

“Che tristezza questo degrado – ha scritto -. In un Ticino già profondamente colpito in questi giorni da tristissimi atti di emulazione, anche questo si iscrive tra i gesti che mai avremmo mai voluto vedere nel nostro Ticino.

Se per l'elezione di un sindaco bisogna augurare la morte all'avversario significa che si sta davvero toccando il fondo e c'è qualcosa che non va.

Ma il mio omologo presidente Liberale Radicale come vede questa situazione di Mendrisio? Bixio Caprara, cosa ne pensi? Non trovi che si stia toccando il fondo?”.



Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
morte
marco
romano
augurio
dadò
marco romano
strage
fondo
sindaco
tristezza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved