© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.05.2018 - 09:260
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Giornale del Popolo: non è ancora detta l'ultima parola. Un gruppo di imprenditori pronti a intervenire per scongiurare la chiusura

L’intervento di questa nuova cordata sarebbe subordinata a un ripensamento dell’attuale formula del GdP. Ecco le due ipotesi al vaglio

LUGANO - Forse non è stata detta ancora la parola fine sulla chiusura del Giornale del Popolo. Secondo quanto riferito stamane dal Caffé, infatti, quattro/cinque imprenditori sarebbero pronti a intervenire per dare un futuro al quotidiano cattolico.

 

Si tratta, precisa il domenicale, di quattro/cinque personaggi molto noti negli ambienti economici, che qualche giorno fa si sono fatti avanti offrendo la loro disponibilità.

 

L’intervento di questa nuova cordata sarebbe subordinata a un ripensamento dell’attuale formula del GdP. Due l’ipotesi al vaglio.La prima ipotizza una riduzione dell’attuale formato, con un conseguenze taglio della redazione. La seconda, invece, punterebbe invece ad un giornale senza più cronache e privilegiando invece l’approfondimento.

 

Presto se ne saprà di più.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
giornale
popolo
parola
chiusura
imprenditori
intervento
ipotesi
formula
ripensamento
cordata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved