©Keystone/ Ti-Press / Benedetto Galli
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.05.2018 - 14:270
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lugano: questa sera tutti in Piazza Castello a tifare Svizzera! La Città allestisce un maxi schermo per seguire la finale dei Mondiali di hockey

Per tutti gli appassionati l’appuntamento è per le 20.00. Gli organizzazioni informano che sarà a disposizione dei tifosi anche una buvette

LUGANO - Stasera tutti in Piazza Castello a tirare Svizzera! In occasione della finale dei Mondiali di hockey, che vedrà la nazionale rossocrociata contrapposta alla Sviezia, la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano ha organizzato un maxi schermo davanti al Palacongressi.

 

Per tutti gli appassionati l’appuntamento è per le 20.00. Gli organizzazioni informano che sarà a disposizione dei tifosi anche una buvette.

 

La Nazionale di Patrick Fischer questa sera andrà alla caccia di uno storico oro mondiale in quella che sarà la rivincita della finale 2013, vinta dagli scandinavi a casa loro.

 

Dopo aver eliminato Finlandia e Canada, cinque anni più tardi i rossocrociati hanno quindi la possibilità di "vendicarsi" in una serata che vedrà in pista anche due rappresentanti delle squadre ticinesi: il bianconero Gregory Hofmann e il biancoblù Michael Fora.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
finale
lugano
piazza
piazza castello
castello
schermo
mondiali
hockey
città
svizzera
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved