Benessere
Cinque domeniche bestiali per i 5 anni dello Splash e Spa, con giochi, animazione, grigliate e prezzi shock!
Tutte le domeniche, dal 17 giugno fino al 15 luglio, il centro acquatico di Rivera propone grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata acquistando i biglietti online
RIVERA - Una marea di divertimento per festeggiare il quinto compleanno di Splash e Spa Tamaro. Tutte le domeniche, dal 17 giugno fino al 15 luglio, il centro acquatico di Rivera propone grigliate, animazione per grandi e piccini, tanta musica e prezzi speciali per l’entrata (solo acquistando i biglietti online).

Le attività si svolgeranno in terrazza e in giardino (in caso di pioggia, nella cupola centrale) tra le 15:00 e le 20:00.

Ogni domenica ci sarà un ricco programma d’intrattenimento con giochi a premi e animazione musicale, con diversi Dj che spazieranno dalla musica degli anni 70 a quelli di oggi, dalla musica pop, alla musica rock, dal latino americano al reggaeton.

Durante queste 5 domeniche si potrà approfittare di prezzi speciali esclusivamente acquistando sul web shop di Splash e Spa: entrata 4 ore Splash (scivoli e piscine) a soli 20 franchi (adulti e ragazzi).

Nel prezzo non è incluso l’accesso all’area SPA.

Acquistando alle  casse il giorno dell’evento, prezzi da listino. I bambini fino ai 5 anni, entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni: www.splashespa.ch // [email protected] // 091 936 22 22


Pubblicato il 04.06.2018 13:52

Guarda anche
Benessere
Questo abbonamento trimestrale consente il libero accesso a tutte le aree del centro, compresi i numerosi spazi all’aperto dove ci si può godere il sole
Benessere
La direttrice Anna Celio si dice soddisfatta del bilancio stagionale: “Temevamo un po’ che le nevicate potessero condizionare negativamente l’affluenza della clientela, ma così non è stato. Significa che il prodotto che offriamo è in crescita ed è molto apprezzato”
Benessere
Dalle 17:30 alle 23:30 l’area Spa sarà riservata esclusivamente alle donne, che potranno trascorrere una serata di benessere, relax e divertimento, grazie a spettacoli, intrattenimento musicale e un aperitivo a buffet.
Benessere
Durante queste due giornate, sarà possibile provare gratuitamente gli attrezzi della palestra, riservando una lezione con un istruttore fitness oppure partecipando a uno dei corsi di gruppo