SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
18.06.2018 - 18:180
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Toni Esposito si scusa per l'imprecazione durante la diretta di Svizzera-Brasile: "Un episodio del genere non succederà mai più". La RSI: "Comportamento oltre la norma"

La RSI: "Toni Esposito è perfettamente cosciente del suo errore e ne è profondamente dispiaciuto. Anche lui, come tutti i tifosi della Nazionale svizzera, si è lasciato trascinare dall’impeto e dalla passione dei concitati minuti finali; il che, tuttavia, non giustifica il suo comportamento"

COMANO – Quell’imprecazione ha suscitato parecchie proteste. A un certo punto di Svizzera-Brasile, Toni Esposito, che commentava la partita insieme ad Armando Ceroni, si è lasciato sfuggire un “ma teniamo ‘sta palla, Cristo”. Non una bestemmia, ma una roba che non si dovrebbe sentire in televisione.

E oggi la RSI ha pubblicato su Facebook le scuse. “La RSI si scusa con le telespettatrici e i telespettatori che, ieri sera, hanno seguito la partita Svizzera - Brasile su LA 2 e hanno sentito l’imprecazione sfuggita a Toni Esposito durante la diretta – si legge nel testo -. Toni Esposito è perfettamente cosciente del suo errore e ne è profondamente dispiaciuto. Anche lui, come tutti i tifosi della Nazionale svizzera, si è lasciato trascinare dall’impeto e dalla passione dei concitati minuti finali; il che, tuttavia, non giustifica il suo comportamento oltre la norma. In un videomessaggio che Esposito ha inviato da Mosca a tutti i telespettatori della RSI: a loro e all’azienda, egli rivolge le sue più sentite scuse per aver offuscato, con quel commento, una grandissima festa sportiva”. ASCOLTA

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
esposito
toni
rsi
imprecazione
comportamento
svizzera-brasile
norma
diretta
nazionale
errore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved