COBOLLI F. (ITA)
0
NADAL R. (ESP)
1
2 set
(2-6 : 1-2)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
02.07.2018 - 16:130
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

A Tarragona vincono 4 italiane di colore... I social: "Realtà 1-Pontida 0". Ma Salvini sta al gioco: “Bravissime, mi piacerebbe incontrarle e abbracciarle"

Sfottò antileghisti nel giorno del raduno di Pontida: "Prime le italiane". Il vicepremier: "Applausi ragazze!!!”.

ROMA - “Realtà 1 - Pontida 0”, “Prime le italiane”, “#ciaone a Salvini”... Nel giorno del raduno leghista a Pontida, sui social ha spopolato la foto delle quattro atlete italiane che hanno vinto una medaglia d’oro nella staffetta 4x400 ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona; Maria Benedicta Chigbolu, Ayomide Folorunso, Raphaela Lukudo e la campionessa europea Libania Grenot. Certo, le quattro ragazze non hanno cognomi e fisionomie tipicamente italiane…

Tra i commenti è arrivato anche quello del leader leghista e vicepremier Matteo Salvini, che su Facebook si è complimentato con le quattro atlete: “Bravissime, mi piacerebbe incontrarle e abbracciarle. Come tutti hanno capito il problema è la presenza di centinaia di migliaia di immigrati clandestini che non scappano dalla guerra e la guerra ce la portano in casa, non certo ragazze e ragazzi che, a prescindere dal colore della pelle, contribuiscono a far crescere il nostro Paese. Applausi ragazze!!!”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ragazze
salvini
pontida
colore
tarragona
guerra
giorno
raduno
applausi
atlete
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved