SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
08.07.2018 - 14:200
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Mondiali, l'Inghilterra batte la Svezia e vola in semifinale. I tifosi inglesi invadono un negozio Ikea e devastano letti e sedie. Guarda il video

L'ennesimo festeggiamento "sopra le righe" degli inglesi è avvenuto al termine del quarto di finale vinto al Mondiale in Russia. Il tutto sotto lo sguardo incredulo di alcuni dipendenti del negozio

LONDRA – La vittoria dell'Inghilterra ai danni della Svezia, falsa la qualificazione alla semifinale del Mondiale in Russia, ha mandato in visibilio i supporter inglesi.

Soltanto che, questa volta, i tifosi della Nazionale allenata da Gareth Southgate hanno davvero esagerato. Gli "hooligans" inglesi hanno infatti deciso di festeggiare il successo per 2-0 contro i gialloblù devastando un negozio Ikea della periferia di Londra.

Visibilmente ubriachi, gli inglesi hanno saltato sui letti, fatto volare sedie e preso a calci cuscini. Il tutto sotto lo sguardo incredulo di alcuni dipendenti Ikea.

Il video postato sui social ha rapidamente fatto il giro del web, generando ovviamente numerose polemiche sul "solito" modo di festeggiare dei supporter dell'Inghilterra.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
inghilterra
negozio
ikea
tifosi
video
semifinale
svezia
sedie
dipendenti
russia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved