FC Stade Nyonnais
0
Vaduz
0
1. tempo
(0-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
21.02.2019 - 08:570

L'Atletico Madrid stende la Juventus in Champions. Esultanza con gestaccio per Simeone, che dribla le polemiche: "Volevo dire ai tifosi che abbiamo gli attributi"

Decisive le reti dei difensori Gimenez e Godin. L'allenatore dei 'colchoneros' a Sky Sport: "Non è stato un bel gesto, lo ammetto..."

MADRID – Serata nera, quella di ieri, per la Juventus di Massimiliano Allegri in Champions League. Nella tana dell'Atletico Madrid di Simeone, i bianconeri sono usciti sconfitti per 2-0 per mano delle reti di Gimenez e Godin. Un risultato che ha fatto esplodere di gioia gli spagnoli e mandato in visibilio l'allenatore dei 'colchoneros' Diego Simeone, noto in Italia per aver indossato le maglie di Pisa, Inter e Lazio.

Il tecnico argentino si è reso protagonista di un gestaccio (vedi foto) che di primo impatto sembrava indirizzato ai tifosi juventini. A spazzare via ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato a Sky Sport al termine del match del Wanda Metropolitano.

"L'esultanza? La Juventus non c'entra nulla. Non è un bel gesto, lo ammetto. Era verso i miei tifosi per ribadire che la nostra squadra ha gli attributi".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
tifosi
juventus
madrid
simeone
atletico
gestaccio
attributi
champions
esultanza
atletico madrid
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved