SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
21.02.2019 - 11:320

Compleanno con esordio con il Milan Femminile per Francesca Zanzi: "Lo dedico a mia madre che ha fatto tanti sacrifici per farmi essere qui"

Il portiere rossonero spegne 24 candeline e lo fa con il sorriso stampato in faccia: "Contenta ed emozionata per l'esordio, ma sapevo come dovevo comportarmi..."

RANCATE – Sono giorni particolarmente felici quelli che sta vivendo Francesca Zanzi, il portiere dell'AC Milan Femminile. Oggi, giovedì 21 febbraio, la calciatrice di Rancate spegne 24 candeline e lo fa con il sorriso stampato in faccia. E il motivo è presto spiegato. Nella giornata di ieri, infatti, Zanzi ha esordito con il club rossonero in occasione del match di Coppa Italia contro il Sassuolo.

Risultato? 2-0 e biglietto per le semifinali in tasca. Per Zanzi è stato sicuramente un debutto da sogno, visto e considerato che è riuscita a mantenere inviolata la propria porta. Visibilmente emozionata, il portiere ticinese si è espressa ai microfoni di Milan TV al termine dell'incontro.

"Sono molto contenta ed emozionata per l'esordio. Sinceramente non me l'aspettavo: quando al 45' la coach mi ha detto di scaldarmi ho provato un mix di emozioni. Sapevo cosa dovevo fare quindi ero relativamente tranquilla. Siamo riuscite a metterci alle spalle la sconfitta contro la Juventus di settimana scorsa e questo è un passo avanti".

E ancora: "L'esordio lo dedico a mia mamma che ha fatto tanti sacrifici per farmi essere qui".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
esordio
zanzi
milan
portiere
francesca
femminile
sacrifici
essere qui
sorriso
candeline
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved