SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
11.09.2019 - 16:400
Aggiornamento: 13.09.2019 - 11:14

Siamo tutti allenatori! Nasce il Fantasy Hockey, la piattaforma tutta ticinese per gestire la propria squadra

Tante le funzionalità del nuovo sito di fantahockey: dal live draft alla modalità 'Arcade'. Gestisci come meglio credi la tua squadra e dimostra a colleghi e amici di saperne di più

TICINO – Nasce oggi il Fantasy Hockey, piattaforma tutta ticinese sviluppata da Redesign di Camorino e online su fantasyhockey.ch . Dimostrare ad amici e colleghi di essere i più bravi a gestire una o più squadre di fantahockey anche in modalità.

Il nuovo sito non solo permette di creare la propria squadra e il proprio campionato basandosi sui giocatori delle formazioni di National League 2019/20, ma permette di farlo (ed è la prima volta in Svizzera) in modalità “Real”, creando campionati di massimo 12 squadre in cui ogni giocatore può appartenere a una sola formazione. I manager dovranno quindi contendersi i più forti, soprattutto nel draft iniziale. Un draft “in diretta”, che si aprirà ad una data e un’ora stabilita dall’amministratore del campionato; a turno, ogni manager potrà comperare chi ritiene essere la migliore scelta ancora sul mercato.

Accanto alla modalità reale, la piattaforma offre anche la versione semplificata, denominata “Arcade” ovvero campionati senza un tetto massimo di squadre in cui ogni manager avrà a disposizione tutti i giocatori. Unico limite, il budget iniziale: 7 milioni di FantasyCoin. In entrambe le modalità, le squadre riceveranno i punti ottenuti dai giocatori durante il campionato di hockey reale di National League e il valore di FantasyMercato di ogni singolo giocatore sarà calcolato dopo ogni partita in base alle prestazioni fornite realmente sul ghiaccio. Ciò significa che la stella nascente, acquistata a poco prezzo, non solo porterà molti punti ai manager che hanno avuto il fiuto di includerla nella formazione, ma potrà anche essere rivenduta per un valore superiore.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
tutta
fantasy
piattaforma
hockey
ticinese
squadra
draft
squadre
nuovo
colleghi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved