SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
04.10.2019 - 10:430

Marquez, che botta! Lo spagnolo protagonista di una bruttissima caduta in Thailandia. VIDEO

Il pilota della Hondda non ha iniziato al meglio il weekend che potrebbe incoronarlo campione del mondo per l'ottava volta in carriera.

THAILANDIA – Marc Marquez non ha iniziato al meglio il weekend che potrebbe incoronarlo campione del mondo di Moto GP per l'ottava volta in carriera. Il pilota della Honda è stato protagonista di una bruttissima caduta a una manciata di minuti dal termine della prima sessione di prove libere.

Lo spagnolo ha spaventato tutti con un highside pauroso alla curva 7. Nel volo, la sua moto è andata completamente distrutta con il forcellone completamente spezzato. Marquez è rimasto dolorante a terra a lungo, prima di rialzarsi a fatica e venire accompagnato dai soccorritori alla clinica medica mobile.

Nella caduta ha riportato una forte contusione lombare e alla tibia sinistra. Al centro medico è stata fatta una radiografia alla tibia poi all’ospedale di Buriram sono stati fatti altri accertamenti per la contusione lombare. Dopo la risonanza magnetica gli è stata data l’idoneità a correre quindi sarà di nuovo in pista per le libere 2.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
protagonista
marquez
caduta
thailandia
mondo
pilota
weekend
campione
carriera
contusione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved