SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
07.10.2019 - 16:340

Milan verso lo scossone. Ore contate per Giampaolo: al suo posto pronto Spalletti

Per l'ufficialità dell'ex Roma e Inter sulla panchina rossonera si attende il via libera dei neroazzurri, club con il quale Spalletti ha un contratto valido fino al 2021

MILANO – Milan, si cambia. La vittoria ottenuta nel fine settimana dai rossoneri contro il Genoa non è bastata a mettere al sicuro Marco Giampaolo. Nonostante la fiducia ribadita le scorse settimana da Paolo Maldini, pare che la società rossonera abbia scelto di cambiare il proprio condottiero per provare a dare una svolta alla stagione.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i vertici del Milan hanno individuato in Luciano Spalletti il profilo idoneo per prendere in mano la squadra, attualmente in tredicesima posizione in Serie A con soli nove punti. Il Milan e l'allenatore toscano avrebbero già raggiunto un accordo per un contratto triennale. Prima dell'ufficialità, però, bisogna sciogliere il nodo con l'Inter, ex squadra fino a giugno di Spalletti e con il quale ha ancora un contratto fino al 2021. 

In caso di mancato accordo tra Spalletti e l'Inter per la buonuscita, il Milan virerebbe sul piano b che corrisponde al nome dell'ex tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, conteso anche da Genoa e Sampdoria in caso di cambio allenatore. 
 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
milan
giampaolo
spalletti
paolo
contratto
inter
ufficialità
roma
accordo
allenatore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved