SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
15.10.2019 - 09:020

Chiamatelo CR...700! Ronaldo da leggenda: altro record battuto dal portoghese

L'attaccante in forza alla Juventus sigla la 700esima rete in carriera raggiungendo Puskas nella classifica dei bomber di sempre

UCRAINA – Trasformando un rigore al 27' della ripresa della sfida contro l'Ucraina, Cristiano Ronaldo ha messo a segno la sua 700.a rete in carriera ed entra nella storia agganciando nella classifica dei migliori bomber di sempre l’ungherese Puskas. 

Oltre alle 605 reti messe a referto con le maglie dei club, CR7 ha aggiunto i 95 gol con il Portogallo, confermandosi come il giocatore più proficuo ancora in attività. La storica realizzazione del fuoriclasse della Juve non è bastata però per evitare la sconfitta al Portogallo, uscito battuto per 2-1 sul campo dell'Ucraina di Shevchenko. 

La prima rete Ronaldo la mise a segno contro la Moreirense il 7 ottobre 2002. Da lì ha 'purgato' difese di tutto il mondo: in Nazionale, in Portogallo con lo Sporting, in Inghilterra con il Manchester United, in Spagna con il Real Madrid e adesso in Italia con la maglia della Juventus.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ronaldo
rete
classifica
carriera
juventus
bomber
puskas
ucraina
juve
portogallo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved