Friborgo
0
Lugano
0
1. tempo
(0-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
08.11.2019 - 11:050

Clamorosa indiscrezione dall'America: "Ibrahimovic torna al Milan". I tifosi rossoneri sognano

Lo ha assicurato il commissioner della MLS. Dai LA Galaxy filtra preoccupazione: "Resta? La verità è che non lo sappiamo nemmeno noi"

LOS ANGELES – Che tra Zlatan Ibrahimovic e i Los Angeles Galaxy tirasse aria di divorzio lo si era capito. Il fuoriclasse svedese non ha risparmiato frecciate dirette e indirette al suo club dopo che lo stesso è stato eliminato dai playoff alla fine di ottobre. Ma la notizia che sta rimbalzando dall’America ha del clamoroso: ‘Ibra’ sarebbe a un passo dal ritorno al Milan. A dirlo senza troppi giri di parole è la massima autorità del calcio a stelle e strisce Don Garber, commissioner della MLS. In un’intervista a Espn, Garber ha confidato che “Ibrahimovic è stato reclutato dal tornare al Milan, uno dei club più importanti al mondo”.

“Zlatan – continua – è un personaggio interessante, mi tiene parecchio impegnato e qui abbiamo bisogno di giocatori come lui. Ovviamente spero di rivederlo in MLS, ma non dipende da me”.

Il LA Galaxy, però, mantiene viva la speranza di poter convincere l’attaccante a rinnovare. “Se ne va? La verità è che non lo sappiamo nemmeno noi. Una decisione sarà presa verosimilmente entro la fine della settimana o a inizio della prossima”, ha spiegato il general manager Dennis te Kloese.

“È ovvio che Ibrahimovic abbia un sacco di offerte. Chi non lo vorrebbe?”. Immediate le reazioni di gioia e speranza dei tifosi rossoneri sui social. Ma arriverà davvero? Affaire a suivre...

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
milan
tifosi
america
galaxy
mls
verità
commissioner
speranza
club
angeles
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved