SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
02.01.2020 - 15:180

'Ibra is back', l'attacante svedese è sbarcato a Milano. Il sondaggio: giusto o sbagliato? Dite la vostra

Il 38enne ha ufficialmente fatto ritorno a Milano per vestire la maglia rossonera. Esordirà a metà gennaio: si è mossa bene la società? Esprimetevi nel sondaggio

MILANO – Adesso è davvero realtà: Zlatan Ibrahimovic è (di nuovo) un giocatore del Milan. Il gigante svedese è sbarcato questa mattina a Linate per segnare l'inizio della sua seconda avventura in rossonero. Accolto da centinaia di tifosi in festa, l'attaccante 38 enne ha già svolto le visite mediche. In serata la firma sul contratto, mentre domani è prevista la conferenza stampa di presentazione, poi sarà di tempo di campo. Per vederlo all'opera con la maglia rossonera addosso bisognerà però attendere verosimilmente verso metà gennaio. Difficilmente, infatti, verrà impiegato nella sfida interna di lunedì pomeriggio contro la Sampdoria. 

E voi cosa ne pensate dell'acquisto del Milan? Giusto o sbagliato? Dite la vostra nel sondaggio in fondo all'articolo. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔

Giusto l'acquisto di Ibrahimović?

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Potrebbe interessarti anche
Tags
sondaggio
milano
milan
gennaio
metà
maglia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved