ULTIME NOTIZIE News
Coronavirus
01.04.2020 - 15:480

Buoni spesa per le famiglie con bambini e difficoltà economiche di Chiasso

L'iniziativa è della Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo di Chiasso che metterà a disposizione trenta buoni d'acquisto da 100 franchi presso il Denner di Chiasso

CHIASSO – La solidarietà sta unendo il Ticino in questo difficile periodo. Purtroppo la ripresa secondo molti sarà dura, anche dopo l’emergenza sanitaria e sin d’ora si vedono persone che faticano a fare la spesa.

Per loro, tra gli altri, la Fondazione Alberto e Pierina Valsangiacomo di Chiasso ha deciso di mettere a disposizione a partire da subito, 30 buoni d’acquisto del valore di CHF 100 (cento) presso il Denner di Chiasso di via Bossi. 

L’obiettivo è aiutare delle famiglie con bambini in difficoltà finanziarie del Mendrisiotto,
La richiesta dovrà essere inoltrata a Costanzo Danna, +41 (0)58 122 48 54, costanzo.danna@chiasso.ch, con l’indicazione precisa di: nome e cognome del nucleo familiare, indirizzo con via e paese-città, numero di telefono o indirizzo di posta elettronica.

L’associazione verificherà la situazione finanziaria ed economica, tramite i servizi sociali del proprio comune di domicilio, ed in seguito farà recapitare il buono d’acquisto a domicilio.

Chi volesse sostenere l’iniziativa può prendere contatto con i signori Costanzo Danna, Mariella Borghi e Moreno Colombo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bambini
difficoltà
spesa
famiglie
chiasso
acquisto
fondazione
pierina
denner
valsangiacomo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved