ULTIME NOTIZIE Archivio
Coronavirus
26.04.2021 - 16:580

Sulle note di Jerusalema, il Casinò di Locarno riparte

La riapertura dopo quattro mesi di chiusura forzata causa Covid è stata celebrata partecipando alla "Jerusalema Dance Challenge", sulle note della canzone di Master KG

LOCARNO - Dopo quasi quattro mesi di “chiusura forzata” il Casinò di Locarno ha riaperto le proprie porte ai giocatori e ai collaboratori. E ha deciso di farlo in un modo molto particolare, divenuto ormai “virale” a tutte le latitudini, anche sul territorio svizzero. E lo ha realizzato proprio partendo dall’idea di una dipendente del Casinò di Locarno che, grazie alla collaborazione ed il supporto della responsabile marketing e del suo team, ha fatto sbarcare sulle rive del Lago Maggiore la cosiddetta “Jerusalema Dance Challenge”.

Nel rispetto del distanziamento sociale, i collaboratori del Casinò di Locarno si sono ritrovati all’interno della casa da gioco e delle aree comuni per muoversi sulle note di Master KG e dare vita a un videoclip davvero spettacolare, mettendo in mostra grande coordinamento e senso del ritmo.

“Ma la dote che hanno dimostrato maggiormente con questo video i nostri dipendenti è la grande voglia di tornare a lavorare insieme ed accogliere con entusiasmo i nostri clienti”: ha commentato così Emanuela Ventrici, la Head of Casinò Operations della Ace Holding SA e Direttrice del Casinò ADMIRAL SA, dove affianca Michele Marinari.

La “Jerusalema Dance” è stata molto apprezzata dai vertici della casa da gioco del gruppo Admiral diretta da Michael Boyschau e Michele Marinari. La spontanea unità di intenti e la straordinaria motivazione dello staff ben rappresentate in questo video vengono considerate un importante punto di partenza per una nuova era del Casinò di Locarno.

A partire dal 19 aprile, nel rispetto delle norme imposte dalle autorità cantonali e federali, il Casinò è regolarmente aperto con i seguenti orari:
Da domenica a giovedí: dalle 11 alle 3
Venerdi, sabato e prefestivi: dalle 11 alle 4
* apertura Area Tavoli ore 19

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casinò
jerusalema
locarno
note
sa
casinò locarno
dance
kg
chiusura
stata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved