ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.05.2014 - 14:400
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ladri di animali in azione a Bioggio. "Hanno tentato di rubarmi il gatto e li ho beccati appena in tempo"

La segnalazione sulla pagina Facebook di Aminali Smarriti: "Erano due giovani sui vent'anni e sono scappati a piedi. Avevano con sé anche un cane tipo yorkshire"

BIOGGIO - Sulla pagina Facebook "Animali smarriti Canton Ticino" è stato pubblicato in questi giorni un annuncio che fa presumere la presenza di ladri di animali domestici. La persona che ha segnalato il fatto, accaduto nella zona di Bioggio, ha chiesto l'anonimato ma ha descritto esattamente cosa le è accaduto la mattina del primo maggio. I due ladri di gatti (ma con sè avevano anche un cane) sono stati segnalati alla Polizia. Ecco la descrizione della vittima del tentato furto, che mette in guardia la popolazione.

"Zona Bioggio. Stamattina due con una gabbia nel mio giardino per portarsi via il mio gatto. Beccati in flagrante, con la gatta già nel trasportino, appena in tempo prima che la portassero chissà dove... In un altro trasportino inoltre avevano un cane, tipo yorkshire... che probabilmente adesso mancherà a qualcuno... "Invitati" a lasciare il giardino, e il tempo di portare il gatto in casa, sono spariti a piedi... Circa sui vent'anni, 170 cm, lei bionda e si esprime in slavo, lui capelli neri... Già segnalati alla comunale. Occhio se li vedete!!!".

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bioggio
tempo
animali
gatto
ladri
cane
piedi
zona
facebook
pagina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved