ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.08.2015 - 09:300
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lugano, annuncia il proprio suicidio su Facebook a un amico. Lo salva l’intervento della Polizia

L’uomo, residente a Lugano ma originario di Siracusa, aveva manifestato i propri intenti mentre stava chattando con un amico della città siciliana, che, capita la gravità della situazione, ha contattato i carabinieri

LUGANO – La volontà di togliersi la vita annunciata su Facebook e il provvido intervento degli agenti che evitano il peggio. Questi gli estremi di quanto accaduto venerdì fra Lugano e Siracusa.

Della vicenda riportano diversi media locali. Un uomo originario della città siciliana, ma residente a Lugano dove lavora come impiegato, mentre si trovava in chat sul social network con un amico che vive a Siracusa, ha manifestato i propri intenti suicidi.

L’amico, capendo la gravita della situazione, ha subito contattati le forze dell’ordine di Siracusa. Da qui si è attivata una catena che ha coinvolto prima l’Interpol e poi la Polizia cantonale che, messa al corrente del caso, è intervenuta presso l’abitazione dell’aspirante suicida.

Entrati in casa, gli agenti hanno trovato l’uomo privo di sensi per una overdose di farmaci. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto alle cure del caso. La sua vita non è in pericolo.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
amico
siracusa
intervento
facebook
polizia
situazione
città
agenti
intenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved