ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.11.2015 - 18:210
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tentato omicidio nel Mendrisiotto: la lite degenera, afferra un coltello e colpisce la compagna a collo e addome. Arrestato un quarantenne

È avvenuto sabato. L’uomo, ora in carcere, avrebbe già ammesso le sue colpe, mentre la donna si trova ricoverata all’OBV in condizioni gravi, ma la sua vita non è in pericolo

MENDRISIO – Lui in carcere e lei ricoverata all'Ospedale Beata Vergine di Mendrisio con gravi ferite. È finita così una lite familiare degenerata in un tentato omicidio. Protagonista della vicenda consumatasi sabato è una coppia del Mendrisiotto. Lo riporta la RSI.

Durante una lite avvenuta nella loro abitazione (i rapporti all’interno della coppia erano tesi da tempo e i due stavano per separarsi), l’uomo, un quarantenne, ha afferrato un coltello da cucina e inferto una serie di colpi alla compagna, pure lei sulla quarantina.

La donna ha riportato varie ferite all’addome e al collo e si trova ora all’OBV. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di morte. Mentre l’uomo, che si trova in carcere, avrebbe già ammesso le proprie responsabilità.

L'inchiesta è condotta dal procuratore pubblico Zaccaria Akbas. Ora sulla carcerazione del quarantenne si dovrà esprimere il giudice dei provvedimenti coercitivi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lite
omicidio
carcere
compagna
mendrisiotto
collo
coltello
addome
condizioni
pericolo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved