Foto: TiPress/Sara Solcà
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.04.2017 - 14:150
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Alberto Petruzzella entra nel Consiglio di amministrazione di Cornèr Banca. Prende il posto dell'avvocato Aldo Allidi

L’assemblea generale degli azionisti di Cornèr Banca ha chiamato a far parte del Consiglio di amministrazione Alberto Petruzzella, ex direttore di Credit Suisse Ticino, che si avvicenda all’avvocato Aldo Allidi

LUGANO - L’assemblea generale degli azionisti di Cornèr Banca ha chiamato a far parte del Consiglio di amministrazione Alberto Petruzzella, ex direttore di Credit Suisse Ticino, che si avvicenda all’avvocato Aldo Allidi.

"L’odierna assemblea generale degli azionisti di Cornèr Banca - si legge in una nota dell'istituto - ha rivolto un sentito ringraziamento all’avvocato Allidi che, dopo 19 anni di appartenenza al Consiglio di amministrazione di Cornèr Banca, ha comunicato la sua volontà di non richiedere un rinnovo del mandato. Allidi ha saputo fornire negli anni un importante contributo alla crescita del Gruppo Cornèr Banca.

In sua sostituzione, l’assemblea generale ha nominato Alberto Petruzzella, la cui carriera si è svolta principalmente in seno a grandi gruppi bancari svizzeri attivi in Ticino, al cui interno ha sempre rivestito ruoli dirigenziali.

La forte esperienza maturata da Alberto Petruzzella e le sue elevate qualità professionali saranno di sicuro profitto per il Consiglio di amministrazione ed il Gruppo Cornèr Banca".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
banca
consiglio
amministrazione
allidi
petruzzella
cornèr
alberto
avvocato
consiglio amministrazione
assemblea
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved