ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.07.2017 - 17:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L'ira di Massimo Suter: “Ore 13.16 del 3 di luglio: si lavora con smerigliatrice in prossimità di terrazze di ristoranti e commerci vari... È inutile che ci sforziamo di rilanciare un settore allo sbando con iniziative milionarie quando in piena stagione

Massimo Suter, titolare del ristorante della Torre a Morcote, nonché presidente di GastroTicino e membro dei vertici di TicinoTurismo, è decisamente incazzato. Oggi ha pubblicato un post al vetriolo sulla sua bacheca Facebook. Titolo: “Questo è il Ticino turistico che vogliamo?”

MORCOTE – Massimo Suter, titolare del ristorante della Torre a Morcote, nonché presidente di GastroTicino e membro dei vertici di TicinoTurismo, è decisamente incazzato. Oggi ha pubblicato un post al vetriolo sulla sua bacheca Facebook. Titolo: “Questo è il Ticino turistico che vogliamo?”.

Poi il racconto: “Ore 13.16 del 3 di luglio si lavora con smerigliatrice in prossimità di terrazze di ristoranti e commerci vari... Non per un'emergenza, nel qual caso sarebbe più che giustificato! Bensì per posare una fibra ottica, un lavoro che con un po' più di programmazione e pragmatismo si sarebbe potuto organizzare nei periodi morti... È inutile che ci sforziamo di rilanciare un settore allo sbando con iniziative milionarie e pubblicità a tutto campo promuovendo il nostro territorio quando in piena stagione e nell'ora di pranzo si rompono le balle ai nostri ospiti e non solo… Pori nüm.......”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
suter
massimo
stagione
smerigliatrice
sbando
terrazze
iniziative
morcote
luglio
commerci
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved