ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.02.2018 - 11:490
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Giovane aggredita a Chiasso, arrestato l'autore. È un diciottenne della regione psichicamente fragile. È accusato di coazione sessuale e tentata violenza carnale

La vittima era stata aggredita davanti alla porta di casa. L'identificazione del giovane, un 18enne svizzero domiciliato nella regione, è stata possibile grazie all'attività d'indagine svolta dalla polizia cantonale con il coinvolgimento della polizia comunale per quanto attiene alle ricerche video

CHIASSO - Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia comunale di Chiasso comunicano l'arresto dell'autore dell'aggressione a sfondo sessuale ai danni di una giovane donna, avvenuta a Chiasso venerdì 16 febbraio verso le 18.50. La vittima era stata aggredita davanti alla porta di casa.
L'identificazione del giovane, un 18enne svizzero domiciliato nella regione, è stata possibile grazie all'attività d'indagine svolta dalla polizia cantonale con il coinvolgimento della polizia comunale per quanto attiene alle ricerche video.

L'arresto è stato effettuato nel pomeriggio di ieri dagli specialisti della polizia cantonale. Il giovane, con fragilità psichiche, ha subito ammesso le sue responsabilità ed è stato di conseguenza arrestato. A suo carico si ipotizzano i reati di coazione sessuale e violenza carnale tentata. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Borelli.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
giovane
chiasso
polizia cantonale
coazione
violenza carnale
violenza
autore
indagine
identificazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved