ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.03.2018 - 12:380
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Tragedia nel mondo del calcio italiano: è morto il capitano della Fiorentina Davide Astori. Il difensore stroncato da un infarto a 31 anni

Il giocatore è stato rinvenuto questa mattina senza vita in una stanza di un albergo di Udine, dove si trovava in ritiro con la sua squadra che oggi avrebbe dovuto affrontare l’Udinese in campionato. Lascia una compagna e una figlia di 2 anni

UDINE - Tragedia nel mondo del calcio italiano: è morto il capitano della Fiorentina Davide Astori.

 

Il difensore, 31enne, è stato rinvenuto questa mattina senza vita in una stanza di un albergo di Udine, dove si trovava in ritiro con la sua squadra che oggi avrebbe dovuto affrontare l’Udinese in campionato.

 

Secondo quanto riferiscono i media italiani, Astori sarebbe stato colto da un infarto durante la notte.

 

Il capitano della Viola, cresciuto nelle giovanili del Milan, nella sua carriera aveva vestito anche le maglie del Cagliari (2008-14) e della Roma (2014-15). In Nazionale aveva disputato 14 partite.

 

Immenso, come prevedibile, il dolore che ha provocato questa improvvisa scomparsa. Già due gare di campionato sono state rinviate, ma tutto lascia pensare che l’intero turno della Serie A venga spostato a data da destinarsi.

 

Astori lascia lascia la compagna Francesca Fioretti e la figlia Micol, 2 anni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
astori
capitano
tragedia
fiorentina
infarto
davide
udine
calcio
difensore
campionato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved