© Ti-Press / Max Veronesi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.03.2018 - 09:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

L'interpellanza del Partito Socialista fa infuriare Marco Borradori, pronto a denunciare la fuga di notizie sul caso Lugano Airport: "Certe informazioni possono uscire solo dall’Esecutivo, abbiate rispetto per le famiglie dei dipendenti"

Il sindaco di Lugano – anche membro del Cda dello scalo – era pronto a rispondere all' interrogazione già ieri sera in Consiglio comunale, ma per svariate ragioni, tra cui la mancanza di tempo, la risposta è stata posticipata...

LUGANO – Il sindaco di Lugano Marco Borradori alza la voce. A suscitare la sua ira è stata l’interpellanza presentata al Municipio da parte del Partito Socialista, il quale ha chiesto delucidazioni sulla situazione finanziaria di Lugano Airport, ovvero se sia davvero in procinto di depositare i bilanci in pretura entro settembre.

Non è stato tanto l’atto del PS a far infuriare Borradori, ieri sera in Consiglio comunale, ma la fuga di notizie sul caso. "Chi ha presentato l’interrogazione – ha detto il sindaco, come riportano i quotidiani – , lo ha fatto basandosi su dati che potevano uscire solo dal nostro interno. Presenterò quindi una denuncia penale contro ignoti per violazione del segreto d’ufficio".

Marco Borradori – anche membro del Cda di Lugano Airport – era pronto a rispondere all’interrogazione dei socialisti già ieri sera, ma per svariate ragioni, tra cui la mancanza di tempo, la risposta è stata posticipata.

Il sindaco ha sottolineato anche che "bisogna avere rispetto per le famiglie degli oltre 80 collaboratori che lavorano allo scalo".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lugano
borradori
marco borradori
sindaco
marco
airport
partito
notizie
socialista
famiglie
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved