ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.04.2018 - 19:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Giovane urtato da un treno, è gravissimo. Tragedia alla stazione di Giubiasco

Il sinistro, di cui l'inchiesta dovrà determinare le cause, è avvenuto alle 15.15. Lo sfortunato protagonista è un ragazzo di 18 anni. Il convoglio era in transito senza fermata e lo ha urtato, causandogli ferite tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto Croce Verde, Rega e polizia ferroviaria

GIUBIASCO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che questo pomeriggio poco dopo le 15.15 presso la stazione FFS di Giubiasco c'è stato un investimento ferroviario.

Per cause che l'inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire, un 18.enne, cittadino svizzero domiciliato nel distretto, è stato urtato da un treno in transito senza fermata alla stazione di Giubiasco. Il giovane dall'urto ha riportato gravi ferite, tali da metterne in serio pericolo la vita.

Sul posto per le operazioni di soccorso un equipaggio della Croce Verde di Bellinzona ed un equipaggio della Rega per il trasporto dell'infortunato all'ospedale. Sul luogo dell'infortunio é pure intervenuta la polizia dei trasporti.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier. Al momento non verranno rilasciate altre informazioni.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
giubiasco
polizia
inchiesta
treno
giovane
fermata
transito
pericolo
posto
cause
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved