ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.05.2018 - 14:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Botte da orbi in un distributore di benzina a Greenwich: volano mattoni e palate! Il filmato della mega scazzottata diventa virale. Guarda il video

"Mentre entravo nel distributore – racconta il testimone –, ho sentito un frastuono. Poi ho visto due uomini che lottavano. Il tutto fortunatamente è finito grazie all'intervento di terze persone"

GREENWICH – Desiderava soltanto mettere benzina alla sua automobile, ma si è ritrovato a essere il testimone di una mesa rissa a un distributore di Greenwich, in Inghilterra.

È quanto accaduto nel fine settimana a un uomo inglese, che per ovvie ragioni preferisce mantenere l’anonimato. L'uomo stava facendo il pieno al suo veicolo quando è stato distratto da alcune urla e schiamazzi a pochi passi da lui.

La scena che gli si è presentata aveva troppo dell'incredibile per non essere filmata. Come si evince dalle immagini, la rissa non è stata la classica 'scazzottata da discoteca'. Per niente.

Un uomo riesce a schivare un mattone, poi, per difendersi, prende una pala in mano e attacca violentemente l'aggressore. Quest'ultimo viene colpito in testa, ma non sembra essere stordito e continua a lottare.

Ci è voluto l'intervento di altre persone per allontanare i due e riportare l'ordine nei pressi del distributore di benzina.

"Mentre entravo nel distributore – racconta il testimone –, ho sentito un frastuono. Poi ho visto due uomini che lottavano. Il tutto fortunatamente è finito grazie all'intervento di terze persone".

Il video della folle rissa ha fatto immediatamente il giro del web.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
distributore
benzina
greenwich
intervento
testimone
video
rissa
uomini
frastuono
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved