ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.07.2018 - 14:490
Aggiornamento: 16:31

"La classica follia di New York": Un giovane si aggrappa all'esterno della porta del vagone e si fa trasportare per qualche minuto. Guarda il video

Il filmato – postato su Instagram da un passeggero – ha rapidamente fatto il giro del mondo. L'autore del video ironizza: "Perché entrare all'interno del convoglio quando puoi migliorare le tue abilità nel serf urbano?"

NEW YORK – Sta facendo il giro del mondo il video di una vera e propria follia avvenuta nella metro di New York.

Come si evince dal filmato postato su Instragram da un passeggero, un ragazzo si è aggrappato all'esterno della porta del vagone facendosi dare un "passaggio" fino alla stazione successiva.

Il tutto sotto lo sguardo incredulo e preoccupato di alcuni passeggeri. Una volta arrivato a destinazione, come se niente fosse, il giovane ha proseguito per la sua strada fortunatamente senza conseguenze.

Semplice follia o sfida al destino? Il motivo del folle gesto non è dato sapere, anche se l'autore del video la definisce come una "classica follia di New York".

"Perché entrare all'interno del convoglio – continua Matthew Beary – quando puoi migliorare le tue abilità nel surf urbano? Ho dovuto pubblicare il video completo per dimostrare che fosse arrivare vivo alla fine".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
video
new york
new
york
follia
esterno
porta
giovane
vagone
interno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved