Cronaca
11.07.2018 - 09:300
Aggiornamento 12.07.2018 - 12:28

Che paura per George Clooney: incidente in moto per la star di Hollywood sulle strade di Olbia. E sul web spunta il video dell'impatto

L'attore non ha potuto evitare di centrare l'auto che gli ha tagliato la strada. Le conseguenze avrebbero potuto essere decisamente più drammatiche, ma fortunatamente se l'è cavata "solo" con qualche ferita lieve e un trauma al ginocchio

OLBIA – Ha rapidamente fatto il giro del mondo la notizia dell'incidente stradale di George Clooney, avvenuto ieri in mattinata a Olbia dove si trovava per girare la serie tv Catch22.

L'attore era in sella alla sua moto quando un'auto che proveniva dalla direzione opposta ha svoltato a sinistra, tagliandogli la strada. Clooney non ha potuto evitare l'impatto frontale con la vettura, come invece fatto pochi istanti prima da un altro centauro.

Nel filmato – pubblicato esclusivamente dal Corriere della Sera – si vede l'attore volare per aria e ricadere per terra. Le conseguenze avrebbero potuto essere decisamente più drammatiche, ma fortunatamente la star di Hollywood ha riportato "solo" qualche ferita lieve e un modesto trauma al ginocchio.

L’attore è stato dimesso dall'ospedale nella serata di ieri e dovrà stare a riposo per una ventina di giorni.

Potrebbe interessarti anche
Tags
clooney
olbia
attore
george clooney
moto
george
hollywood
incidente
impatto
© 2018 , All rights reserved