Cronaca
11.07.2018 - 15:320
Aggiornamento 12.07.2018 - 14:03

Tragedia sfiorata a Sidney: uomo ubriaco cade sui binari. L'eroe di giornata evita il dramma pochi secondi prima dell'arrivo del treno. Guarda il video

Il filmato, che ha spopolato sul web nel giro di poche ore, mostra la scena ripresa sia dalla telecamera di sorveglianza della stazione che dalla postazione del macchinista

SIDNEY – Tragedia sfiorata alla stazione di Berala, a Sidney. Nella deserta stazione ferroviaria un uomo visibilmente ubriaco è caduto sui binari, pochi secondi prima dell'arrivo di un convoglio.

Quando il tragico finale sembrava già essere scritto, ecco che dalle scale della stazione arriva l'ignaro eroe di giornata: un uomo che verosimilmente aspettava lo stesso treno dell'uomo ubriaco.

L'eroe si è accorto quasi subito del possibile dramma, fiondandosi immediatamente a cercare di salvare l'uomo in difficoltà.

Il video, spopolato sul web nel giro di poche ore, mostra la scena ripresa sia dalla telecamera di sorveglianza della stazione che dalla postazione del macchinista. 

Tags
stazione
sidney
pochi secondi
tragedia sfiorata
uomo ubriaco
secondi prima
tragedia
binari
treno
pochi secondi prima
© 2018 , All rights reserved