© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.07.2018 - 11:180
Aggiornamento: 12:33

Follia sulla strada a Bioggio: a 116 km/h nell'abitato in pieno pomeriggio. Motociclista del Bellinzonese denunciato al Ministero Pubblico per pirateria stradale

L'uomo, 32 anni, è stato pizzicato a velocità folle ieri in via industria: un tratto di strada che prevede una velocità massima di 50 km/h. Lui andava a oltre il doppio: ecco tutti i dettagli

BIOGGIO - La Polizia comunale Malcantone Est comunica che ieri, alle ore 16.51, in via Industria in territorio di Bioggio (abitato), un motociclista 32enne residente nel Bellinzonese è stato pizzicatoda un radar a ciroclare ad una velocità di 116 km/h (122 km/h rilevata meno 6 km/h di tolleranza). Il tratto di strada dove è avvenuto il controllo prevede una velocità massima di 50 km/h.


Il centauro è stato in seguito fermato e accompagnato al posto di polizia. L'uomo è stato denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Ricordando che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti gravi e letali, la polizia rinnova l'invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
strada
km
velocità
bioggio
polizia
pubblico
ministero
bellinzonese
abitato
motociclista
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved