ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
22.07.2018 - 22:400

Che notte! I vandali si scatenano, presi di mira anche una Ferrari e delle biciclette

Non solo l'incendio al camion del Food Track della Lanca, danni anche a una fontana, al veicolo e alle biciclette del bike sharing

LOCARNO – Non solo il camion del Food Truck alla Lanca. Anche una Ferrari con targhe elvetiche, una fontana e delle bici del bike sharing sono stati danneggiati dai vandali nella notte scorsa a Locarno.


Non si sa se i responsabili siano gli stessi oppure più gruppi, se esista un collegamento o meno.


Mentre la maggior parte delle persone in Città si divertiva e usufruiva dello spettacolo della serata di chiusura di Moon&Stars, con la Nannini e gli Scorpions, qualcuno si divertiva, se così si può dire, a rovinare.


Ngr Food Truck aveva annunciato sul proprio profilo Facebook, “con le lacrime agli occhi e il cuore spezzato”, il danneggiamento del camion. È stato un incendio a rovinarlo, interrompendo momentaneamente l’attività, probabilmente doloso. Sono molti i messaggi di incoraggiamento, altrettanti quelli di sdegno.


Fuori dal Ristorante Lungolago, era parcheggiata una Ferrari con targhe svizzere: anch’essa ha subito danni. I gerenti fanno sapere che il tutto è avvenuto dopo l’orario di chiusura del locale e le immagini sono a disposizione della Polizia.


La quale dovrà capire chi si è accanito anche contro le bici azzurre del bike sharing, gettate nel Verbano o sul lungolago, e persino su una fontana, quella di Piazza Pedrazzini.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ferrari
notte
camion
fontana
vandali
bike
biciclette
sharing
bici
food
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved