Cronaca
02.08.2018 - 11:560

Botte da orbi in aeroporto a Parigi: arrestati due rapper francesi

Il tutto è avvenuto davanti allo sguardo incredulo di centinaia di persone pronte a partire per le vacanze

PARIGI – Dalle minacce ai fatti. I rapper francesi Booba e Kaaris se le promettevano da tempo tra dichiarazioni alla stampa e video sui social. E ieri sera, all’aeroporto di Parigi, “hanno mantenuto la parola”.

I due cantanti si sono incontrati casualmente all’aeroporto della capitale francese. Dopo essersi accorti di essere a pochi metri uno dall’altro, i due, e le rispettive crew, hanno dato vita a una rissa davanti a centinaia di persone in procinto di partire per le vacanze.

Booba e Kaaris se le sono date di santa ragione creando il panico tra i viaggiatori increduli di assistere alla scena. Il motivo della rissa? Inizialmente i due andavano d’amore d’accordo con Booba che ha provveduto a lanciare nel mondo del rap francese l’attuale nemico.

Successivamente, Booba – noto in Italia per aver dedicato un brano alla squadra di calcio del Milan – si è infuriato con Kaaris perché quest’ultimo non avrebbe preso le difese dell’ “amico” in occasione di un altro conflitto tra rapper.

I due, che dovevano recarsi a Barcellona per motivi diversi, sono stati arrestati dalla polizia francese. Uno degli spettatori ha ripreso la scena con il cellulare e il filmato è immediatamente diventato virale.

Tags
aeroporto
parigi
booba
rapper
kaaris
rapper francesi
arrestati
© 2018 , All rights reserved