Cronaca
03.08.2018 - 09:430

In spiaggia ci sono gli immigrati e Beppe Grillo "telefona" a Salvini: "Fai qualcosa, la situazione ti sta sfuggendo di mano"

In vacanza in Sardegna, il fondatore del Movimento 5 Stelle invoca comicamente l'intervento del ministro dell'interno: "Ordina al bar come noi. Vieni, altrimenti chiamo Di Maio"

SARDEGNA – È un Beppe Grillo in versione show-man quello che si sta godendo le vacanze in Sardegna. Il fondatore del Movimento 5 Stelle ha pubblicato un video sul proprio profilo Facebook in cui finge una telefonata al ministro dell’interno Matteo Salvini.

Grillo ironizza sulla presenza di alcuni immigrati nei luoghi di vacanza e invoca comicamente l’intervento di Salvini per “fare qualcosa”.

“Salvini, ma dove sei? Qui sono in mezzo a noi. È in spiaggia, sdraiato sul lettino, prende il sole e dorme”, dice il comico nella finta telefonata.

“Ma guarda... sta entrando in acqua a fare il bagno, ci sono i bambini. E poi ordina al bar come noi. Fai qualcosa perché la situazione ti sta scappando di mano. Sennò chiamo Luigi (Di Maio), ma poi lui è buono”.

Al termine del filmato Beppe Grillo ride e scherza insieme al protagonista immigrato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
salvini
grillo
beppe
beppe grillo
sardegna
spiaggia
mano
immigrati
situazione
© 2018 , All rights reserved