Cronaca
10.08.2018 - 15:070

Quando il marketing è provocazione. Il Casinò di San Moritz stuzzica Campione

Il video promozionale fa leva sulla vita annoiata dei clienti del Casinò dell'enclave dopo la chiusura in modo decisamente singolare

CAMPIONE D’ITALIA/ST. MORITZ – Il Casinò di Campione d’Italia è fallito da ormai qualche settimana e la situazione nell’enclave non sembra lasciar presagire una rapida riapertura della casa da gioco.

Migliaia di giocatori abituati a “una puntatina” a Campione d’Italia sono quindi stati costretti a tentare la fortuna altrove, come al Casinò di Mendrisio o a quello di Lugano.

E in questo quadro d’incertezza c’è chi, come la casa da gioco di St. Moritz, ha approfittato del fallimento del Casinò di Campione per tentare di accaparrarsi nuovi clienti con uno spot pubblicitario ad hoc che suona un po’ come una provocazione.

Nel video promozionale, non a caso girato in lingua italiana, la casa da gioco dell’Engadina fa infatti leva sulla vita annoiata dei clienti del Casinò di Campione dopo il fallimento, invitandoli a San Moritz in modo decisamente singolare. Senza trascurare il clima della località montana, decisamente più sopportabile in questi giorni di quello lombardo…

Potrebbe interessarti anche
Tags
campione
moritz
casa
gioco
casinò campione
fallimento
casa gioco
san moritz
fallimento casinò
spot
© 2018 , All rights reserved