ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.08.2018 - 15:070

Quando il marketing è provocazione. Il Casinò di San Moritz stuzzica Campione

Il video promozionale fa leva sulla vita annoiata dei clienti del Casinò dell'enclave dopo la chiusura in modo decisamente singolare

CAMPIONE D’ITALIA/ST. MORITZ – Il Casinò di Campione d’Italia è fallito da ormai qualche settimana e la situazione nell’enclave non sembra lasciar presagire una rapida riapertura della casa da gioco.

Migliaia di giocatori abituati a “una puntatina” a Campione d’Italia sono quindi stati costretti a tentare la fortuna altrove, come al Casinò di Mendrisio o a quello di Lugano.

E in questo quadro d’incertezza c’è chi, come la casa da gioco di St. Moritz, ha approfittato del fallimento del Casinò di Campione per tentare di accaparrarsi nuovi clienti con uno spot pubblicitario ad hoc che suona un po’ come una provocazione.

Nel video promozionale, non a caso girato in lingua italiana, la casa da gioco dell’Engadina fa infatti leva sulla vita annoiata dei clienti del Casinò di Campione dopo il fallimento, invitandoli a San Moritz in modo decisamente singolare. Senza trascurare il clima della località montana, decisamente più sopportabile in questi giorni di quello lombardo…

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
campione
casinò
moritz
casa
gioco
clienti
st
casinò campione
italia
provocazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved