ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.08.2018 - 15:220

Rifiuti nei boschi di San Bernardino, Henrik Bang si infuria: "Uno schifo. Gli autori vengano a ripulire"

Il deputato socialista si è sfogato su Facebook: "Io non ci sto. Come uomo di bosco e natura amo e rispetto il nostro territorio"

SAN BERNARDINO – Una domenica di rabbia per il deputato socialista Henrik Bang nei boschi di San Bernardino.
Andato alla ricerca di “qualche porcino e mirtilli”, Bang ha trovato (anche) bottiglie di birre, vuote e piene, cartacce e pure alcune monete di franchi. Un ritrovamento che ha mandato su tutte le furie il deputato, che ha postato la foto del “misfatto” sul proprio profilo Facebook.

“Io non ci sto – scrive Henrik Bang –. Come uomo di bosco e natura amo e rispetto il nostro territorio. Mi imbestialisco e mi arrabbio di bestia quando una domenica mattina mi addentro alla ricerca di qualche porcino tra boschetti di mirtilli e mi imbatto in questo schifo”.

“Siamo – spiega – al SanBe, in fondo alla pista nera di discesa del Fracc a 5 minuti a piedi dalla stazione di partenza. Cari autori di tale misfatto, posso anche capire, che siate andati lunghi, visto le numerose birre imbevute lasciate sul luogo del misfatto, così come i 12.90 Fr che vi saranno scivolati tra una sgorata e l’altra. Ma al limite il giorno dopo si deve tornare a sistemare tale schifezza”.

Bang aggiunge che “oggi non avevo i sacchetti per rimuovere tali schifezze con me, ma ci tornerò prossimamente per evacuare il tutto, anche se mi rimane una piccola speranza che questo venga fatto dagli autori”.

“Desidererei – conclude Bang – comunque restituire i 12.90 Fr. al proprietario chiaramente solo dopo aver ripulito. Ti prego di farti vivo”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bang
autori
henrik
misfatto
deputato
schifo
boschi
bernardino
porcino
territorio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved