ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.08.2018 - 09:450
Aggiornamento: 15:30

Michael Schumacher lascia la Svizzera: sarà trasferito a Maiorca

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 sarà trasportato nella cittadina di Andratx per continuare il suo percorso di recupero dopo l'incidente in sci del 2013

ANDRATX – Micheal Schumacher lascia la città di Gland (Vaud) e la Svizzera per trasferirsi in Spagna, nell’isola di Maiorca. Lo rivela il magazine “L’Illustré”, aggiungendo che il sette volte campione del mondo di Formula 1 e la sua famiglia abiteranno in una lussuosa residenza ad Andratx, a circa 20 minuti da Palma de Maiorca.

L’immobile extra-lusso, costato sui 30 milioni di euro, apparteneva al presidente del Real Madrid Florentino Perez. L’indiscrezione è stata confermata dal sindaco di Andratx Katia Rouarch.

“Posso confermare – ha dichiarato la Rouarch – che la famiglia Schumacher verrà a stabilirsi nella nostra città. Del loro arrivo è stata informata anche la polizia dell’isola”.

“La villa – ha aggiunto – è circondata da solide mura e vanta numerosi vantaggi per la privacy”.

Dopo l'incidente dell’ex pilota della Ferrari sulle Alpi francesi nel dicembre 2013, Schumacher prosegue nel difficile percorso di recupero su cui aleggia il più assoluto riserbo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
schumacher
maiorca
andratx
svizzera
mondo
michael
isola
famiglia
percorso
recupero
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved