ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.08.2018 - 17:410

Crowdfunding e colazione da campione, per rimettersi on the road

Prosegue, seppur non in modo rapidissimo (sinora sono arrivati 2'000 franchi) la raccolta fondi per il Food TRuck della Lanca. Stamattina evento con Radio Fiume Ticino

LOCARNO – Questa mattina, Radio Fiume Ticino e Nrg Food Truck si sono unite, per passare qualche ora insieme e per cercare di dare una mano ai gestori a ripartire a pieno regime dopo il vandalismo di qualche tempo fa che ha distrutto totalmente il camion in cui operavano e la brutta notizia che l’assicurazione copre solo il 20% dei costi.

Dalle 7 alle 10, con Aldo e Firi, conduttori della trasmissione della radio locarnese Rafting, è andata in scena una diretta con tanto di colazione da campioni.

Grande soddisfazione da tutte e due le parti, con RTF che invita a continuare a sostenere il progetto. La mattinata in termini di raccolta fondi ha portato non tantissimo, 10 franchi e la presenza di tre persone che hanno già contribuito, come ci ha detto il gerente.
È in corso il crowdfunding, che va un po’ al rallentatore. Sinora sul conto sono arrivati circa 2'000 franchi, in ogni caso per chi lavora sodo per ricostruire il suo mondo dopo l’episodio del vandalismo, ogni contributo che permetta loro, per usare i termini del gerente, “di rimettersi on the road”, è ben accetto.

Ecco, di nuovo, gli estremi per chi volesse donare:
IBAN: CH28 0900 0000 1508 4376 0
Palugan Roberto
Crowdfunding NRG Food Truck
Ascona

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
radio
crowdfunding
food
colazione
road
ticino
termini
fondi
vandalismo
fiume
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved