ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.08.2018 - 20:420

Gravissimo incidente a Locarno: una 62enne della regione perde la vita

Dinamica pazzesca: la donna è stata travolta dall'auto su cui si trovava mentre tentava di uscire dall'abitacolo incagliato sul ciglio della strada. Ma il veicolo è precipitato in una scarpata

LOCARNO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 17.00 a Locarno, vi è stato un incidente della circolazione con esito letale. In base ad una prima ricostruzione un veicolo alla cui guida vi era una 68enne, e a bordo del quale si trovava una 62enne domiciliata nel Locarnese, stava salendo su via Monte Brè. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, nell'incrociare un'altra auto in un punto in cui la carreggiata è particolarmente stretta, il mezzo si è dapprima fermato sul ciglio della strada cominciando ad arretrare e inclinandosi di lato.

La 62enne avrebbe quindi tentato di uscire dall'abitacolo ma il veicolo è precipitato nella scarpata, travolgendola. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Locarno sono intervenuti i Pompieri di Locarno e i soccorritori del Salva.

Nonostante i tentativi di rianimazione la 62enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Sostanzialmente illesa per contro la conducente. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto anche l'intervento del Care Team.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
62enne
polizia
incidente
veicolo
auto
strada
posto
polizia cantonale
abitacolo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved