ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.09.2018 - 17:040
Aggiornamento: 19:23

Mondo del golf sotto shock, uccisa sul campo la giovane promessa Celia Barquin Arozamena

L'omicida aveva "una voglia pressante di uccidere e violentare una donna". Dopo aver inferto una serie di coltellate al collo, al petto e sulla testa, l'uomo ha bussato alla porta di una casa vicina "per lavarsi"

AMES – Aveva una voglia pressante di “uccidere e violentare una donna”. Così, Collin Daniel Richards, si è presentato sul campo del Coldwater Golf Links, negli Stati Uniti, alle dieci di mattina di lunedì scorso e ha ucciso con una serie di coltellate la povera Celia Barquin Arozamena, una 22enne promessa del golf.

La polizia ha trovato il suo cadavere poco lontano dalla sacca con i ferri sfigurato da coltellate al collo, al petto e sulla testa inferte da uno squilibrato che dopo averla uccisa ha bussato alla porta di una casa vicina.

“Era coperto di sangue e sabbia – ha detto agli inquirenti l’uomo che ha aperto la porta –. Mi ha chiesto se poteva entrare per lavarsi”.

A quel punto, il padrone di casa ha allertato la polizia che ha provveduto all’arresto di Collin Daniel Richards, precedentemente accusano di “abusi domestici, furto con scasso e molestie sessuali”.

Celia Barquin Arozamena ha vinto in luglio l’European Ladies Amateur Championship.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
celia
golf
arozamena
casa
campo
porta
coltellate
polizia
testa
donna
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved