ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.10.2018 - 10:470
Aggiornamento: 11:10

Gossip sull'asse Losone-Juventus: Andrea Agnelli stregato dall'ex Miss Svizzera Melanie Winiger

L'attrice e modella cresciuta in Ticino ha già presentato il galà dello scorso anno per la presentazione del nuovo marchio del club bianconero

LOSONE/TORINO – Melanie Winiger è sempre più vicina all'universo Juventus. La modella e attrice svizzera, cresciuta a Losone, ha letteralmente stregato il presidente bianconero Andrea Agnelli.

Si sussurra che il numero uno della Juventus non perda occasione per coinvolgere la Winiger negli eventi ufficiale di cui lui è protagonista.

L’attrice elvetica ha già condotto lo scorso anno il galà di presentazione del nuovo marchio Juventus e ha fatto da padrona di casa in occassione dell’Assemblea dell’ECA, l’associazione che riunisce i club di calcio europei di cui Agnelli è il presidente.

Per dieci anni, dal 2000 al 2010, Melanie è stata pure presentatrice dei sorteggi della Champions League, così come in diversi eventi targati UEFA.

Secondo il settimanale Chi, Andrea Agnelli sembra seriamente intenzionato a trovarle un ruolo nell’organigramma bianconero all'ex Miss Svizzera.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
agnelli
svizzera
melanie
winiger
andrea agnelli
juventus
andrea
miss svizzera
attrice
miss
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved