ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.10.2018 - 16:570

Follia in Brasile. Donna uccide vicina di casa incinta e le estrae il feto

Angelina Rodrigues, accusata insieme al marito di omicidio, non riusciva ad aver un figlio. Così ha sfogato la sua rabbia e frustrazione sull'incolpevole Mara Cristiana da Silva

BRASILE – È una storia terribile quella che arriva dal Brasile, dove una donna ossessionata dall’idea di avere una bambina tutta sua ha legato a un albero e aggredito fino ad uccidere la sua vicina di casa, Mara Cristiana da Silva. Ma andiamo con ordine.

 Angelina Rodrigues, questo il nome della donna accusata di omicidio, non riusciva ad avere un figlio con il marito. Così, in preda a un attacco di gelosia, ha deciso di aprire la pancia dell’incolpevole vicina ed estrarre il feto che portava in grembo.

Dopo la macabra scoperta del cadavere, a lanciare l’allarme sul possibile movente sono stati gli stessi famigliari dell’omicida.

La donna ha confessato alla polizia di aver fatto ubriacare la vittima per poi legarla a un albero con un filo di ferro e strapparle la bimba dal grembo. La polizia ha provveduto ad arrestare anche il marito di Angelina Rodrigues, sospettato di aver avuto un ruolo da complice nell’assassinio.

La piccola, ricoverata in ospedale, ha riportato un taglio alla testa causato dal coltello.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
brasile
casa
marito
angelina
rodrigues
feto
polizia
omicidio
figlio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved