ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.11.2018 - 14:290

Rocambolesco inseguimento nella notte a Magliaso: fermati tre minorenni

L'auto con a bordo due 14enni e un 16enne ha improvvisamente sterzato a sinistra per impedire alla Polizia di effettuare il sorpasso andando a urtare la fiancata della volante

MAGLIASO – Tre minorenni ticinesi, un 16enne e due 14enni, sono stati fermati questa notte, poco dopo le 3:00, a bordo di una vettura a Magliaso. Come comunicato dalla Polizia cantonale e dalla Magistratura dei minorenni, al sopraggiungere di una pattuglia della Polizia cantonale, la vettura guidata dal 16enne ha improvvisamente accelerato dandosi alla fuga in direzione di Pura.

Ne è nato un inseguimento durante il quale, per motivi che spetterà all'inchiesta stabilire, l'auto con a bordo i tre minorenni ha sterzato verso sinistra al fine di impedire al veicolo della polizia di effettuare un sorpasso. Le fiancate dei due mezzi si sono così venute a urtare.

L'inseguimento è terminato di lì a poco con il fermo dei tre minorenni. Nessuno è rimasto ferito. I principali reati ipotizzati sono quelli di grave infrazione alle norme della circolazione, furto d'uso e impedimento di atti dell'autorità. 
 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
magliaso
inseguimento
notte
bordo
fermati
16enne
auto
sinistra
polizia cantonale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved