ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.11.2018 - 10:020

Corona conferma la relazione con Asia Argento: "Ci siamo trovati per parlare di lavoro, ma dopo venti minuti facevamo l'amore"

L'ex re dei paparazzi: "Speriamo che non ci accopperemo l'un l'altro". Dario Argento cauto: "Fabrizio non mi fa impazzire, ma l'importante è che Asia sia tornata a sorridere"

ROMA – Sta continuando a suscitare opinioni contrastanti la relazione tra Asia Argento e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dopo le foto dei baci tra i due e l’intervista dell’attrice rilasciata a Chi, a rendere più chiare le cose ci ha pensato l’altro diretto interessato, Fabrizio Corona.

In un’intervista al Corriere della Sera, Corona ha ammesso di “essere andato da Asia per parlare davvero di lavoro. Ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino e dopo venti minuti facevamo l’amore”.

“Nella mia vita – dice – succedono cose incredibili. Asia mi piace molto, ma è una cosa diversa. Diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Chi salverà chi? “Speriamo – conclude Corona – che non ci accopperemo l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda”.

Se la madre di Asia Argento, Daria Nicolodi, non ha usato giri di parole per esprimere la propria contrarietà alla relazione tra sua figlia e quello che lei chiama “delinquente”, diversa è la presa di posizione del padre dell’attrice, Dario Argento.

Il regista ha dichiarato di “non andare matto per Corona”, ma di essere al contempo felice perché “Asia è tornata a sorridere”.

“Ognuno – conclude Dario Argento – fa la vita che vuole.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
asia
argento
relazione
asia argento
lavoro
minuti
amore
re
dario
fabrizio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved