ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.11.2018 - 08:580

Sposata e madre di 4 figlie, la prof fa sesso con un 16enne. Condannata a 10 anni di carcere

“Sento di non meritare di vivere e di respirare”. Ha detto così, poi è scoppiata in lacrime Shannon Moser, una professoressa di 31anni, mentre il giudice leggeva la sentenza davanti alla sua famiglia

“Sento di non meritare di vivere e di respirare”. Ha detto così, poi è scoppiata in lacrime Shannon Moser, una professoressa di 31anni, mentre il giudice leggeva la sentenza davanti alla sua famiglia: la donna era accusata di aver fatto sesso con uno studente di 16 anni e di aver avuto contatti di natura sessuale con sei giovani della Liberty High School, nel Nord Dakota, ai quali ha inviato via Snapchat centinaia di foto in cui appariva nuda.

 

La prof è stata condannata a 10 anni di carcere: la libertà condizionale potrà arrivare solo quando avrà scontato i primi cinque, dopo i quali dovrà vivere in libertà vigilata. Moser, che è sposata e ha quattro figlie, si è scusata con la sua famiglia che, comunque, ha deciso di sostenerla in tribunale.

 

“Mi vergogno enormemente delle mie scelte che hanno ferito così tante persone - ha detto -. La fiducia che la mia famiglia, i miei amici e la nostra comunità avevano in me è infranta. Potrebbe essere una ferita che non verrà mai rimarginata ed è un dolore che mi porterò per il resto della vita. Mi sento come se non meritassi di vivere o di respirare. Chiedo scusa anche alla scuola e ai miei studenti che si sono sentiti traditi”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
famiglia
sesso
carcere
figlie
moser
prof
sposata
sentenza
libertà
giudice
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved